venerdì 25 giugno 2010

Il vestito non fa il monaco.. ma a volte ti crea crisi di identità




Non lo dite... VI PREGO! Non nominate ad alta voce il nome di quei microesseri cianotici che mi vengono a sabotare il blog ogni qualvolta li nomino!!! Avete capito di cosa sto parlando... NON LI NOMINATE! Ne va della vita di questo post...

E il mio orgoglio (quello che ancora rimaneva in vita prima di questo giorno) è stato spazzato via quando mi sono ritrovata vestita di blu e bianco.... ero la principessa dei p----........... !!!!!!

VERGOGNAAAAAAAAA T____T

EDIT: mi rendo conto solo ora che, nonostante alcuni di voi mi seguano da tanto, forse non tutti ricordano chi è il vero nemico di questo blog, tutte le battaglie che sono state combattute e quanto vergognoso possa essere, per me, indossare il blu e somigliare a quelle creaturine malate alte una mela o poco più.... cliccate sui linki per le varie vignette!

10 commenti:

dyingmoon ha detto...

Beeeeello il blu!
Il mio abito da dama del '200 (cucito con le mie amorevoli manine) è blu!

Ryo ha detto...

Esigo un chiarimento, purtroppo non ho capito la strip anche se ti seguo da moltissimo..

Ciao e grazie

Eclips3s ha detto...

pufferai sicuramente una buona impressione sui mocciosi! XD

MattoMatteo ha detto...

In effetti il blu con i capelli rossi non dona molto... sarebbe stato meglio un vestito verde. ^_^

Come vedi ho evitato di menzionare i cugini degli Snorky... ;)

Lous ha detto...

quindi deduco che il relativo film non lo vedrai XD

Uriel ha detto...

L'episodio della parodia di 300 con la mia mera vignetta fatta con il paint di messanger, che bei ricordi....

Gatto ha detto...

So che apprezzerai =)

http://www.youtube.com/watch?v=-yY2m-lFrVY

Mobu ha detto...

Mmmmm
io sono rosso.
Direi che mi salvo!
Ma starei attento alle mozzarelle... potrebbero essere un travestimento.
Il mio motto e':
NON SAI MAI COSA MANGI VERAMENTE SE NON LO RIMANGI DUE O TRE VOLTE.
:))))
Un abbraccio squamoso
Mobu

Laura ha detto...

Tranquilla, respira... è solo un abito blu, non assomigli ad un p*cough cough!!*
Ma come mai tutta questa avversione verso i p*eeeeetciù cough cough!* ?

(PS: posso venire anch'io a lavorare da te???)

yukiko sutcliff ha detto...

solo una parola... AIUTO O_O
io poi odio il blu come odio il rosa... sicchè! XD

Blog Widget by LinkWithin