lunedì 29 marzo 2010

Ritorno coi piedi per terra

13 commenti:

Unknown ha detto...

La solita grazia del gentil Spirto...

MattoMatteo ha detto...

Noto con "piacere" che il tuospirito di conquista è il solito bastardo... -.-'
Vabbè, dai... ogni tanto bisogna dare il contentino anche a lui, no? ^_^

Eclips3s ha detto...

concordo in pieno... XD

Federico Distefano ha detto...

Mmmmh...
Può anche darsi che non abbia recepito bene.
Al posto dello Spirito, rifilerei un'altra padellata; giusto per stare tranquilli...
:D
Ciao!! ^^

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... che mazzata :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

L And L Staff ha detto...

Evvai con un po' di violenza! :D

Uriel ha detto...

Ah...era da un pò di tempo che non si faceva vedere la famosa espressione di Sara
Ps: Questa faccenda di Plurk mi ha leggermente incuriosito quindi mi rivolgo direttamente all'utente in questione (una certa Forgeress), a parte domandarmi/rti "Ma alla fine a cosa serve Plurk" la cosa che più mi interessa è "E' possibile avere l'account ma non la timeline?"?

Anonimo ha detto...

Però, che "personificazionidelletuefantasie" balzane che c'hai, c'hai uno spirito fioco e volatile che ti prende a padellate, e quel tigrone che ti ritrovi non ti difende? Bisogna addestrarlo, mandamelo qui... ;-)

P.S. EHI! MA TI SEI LAUREATA!!!!! Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
E scusa se lo scopro solo adesso... #^__^#

Forgeress ha detto...

@fabio: graziosissimo e gentilissimo!

@Mattomatteo: i contentini se li prende da sola ormai... solo che ultimamente comportano il farmi del male fisico T_T

@Eclips3s: vuoi essere preso in pieno anche tu???

@Federico: AH! Quoque tu brute?!?

@Lario3: ammazza che mazzata!

@L&L: no... niente evvai, ma ahio =_=

@Uriel: mailato :D

@Mamozzi: beh, precisiamo: Maysha (è una tigronA) di cui spiegherò più avanti le origini e la missione, si occupa di attaccare i mostri e gli incubi e i fantasmi che infestano la mia casa, lei è specializzata nella caccia notturna ed è guardiana del sonno, non può affrontare persone reali nè aiutarmi nel caso mi cadesse il tetto addosso. Lo Spirito di Conquista è parte integrante di me, anche se esterno a me (ma questa è una lunga storia, sul perchè spirito e corpo si sono separati), così come colpendo me si affievolisce lo spirito, così attaccando lo spirito si ferisce me. Maysha NON farebbe MAI una cosa del genere! E poi lo Spirito ha la sua funzione benigna... ma sai come sono certe persone, non dimostrano il loro affetto in modo tradizionale!

Lukino's pictures ha detto...

...mi sembra giusto XD

AcT ha detto...

Yaaaaa!
Ci mancava! XD

Anonimo ha detto...

per un attimo ho temuto fosse uno spettro maligno, invece era il simpaticissimo (?) Spirito.. che doveva bilanciare il tuo karma :)

"lei è specializzata nella caccia notturna ed è guardiana del sonno, non può affrontare persone reali nè aiutarmi nel caso mi cadesse il tetto addosso" non mi ricordo se qualcuno l'ha già detto, ma questa cosa è molto Watterson, e quindi non posso che apprezzare tantissimo.

devitalizart ha detto...

ma LOL XD adoro lo spirito!!

Blog Widget by LinkWithin