lunedì 1 marzo 2010

La storia fin qui

12 commenti:

Il Puzzo ha detto...

Il seguito....
Vojo il seguito....

:-)

Chozo ha detto...

Prova che i felini sono esseri superiori...
Bentornata ^^

Mister X ha detto...

Brava ^^ ora la prossima :D

stealthisnick ha detto...

certo che hai i lettori più impazienti della storia

MattoMatteo ha detto...

YEAHAHAHAH!!!!
WOWOWOWOW!!!!!
Siiiii! Dopo più di due mesi sei tornata tra noi! Sono stra-super-mega-contentissimissimo! =^_^=

Se ti sembra eccessivo, sappi che ti ho conosciuto subito prima della tua sparizione, ecco perchè sono rimasto tanto traumatizzato... pensavo di essere starto io a portarti sfiga! ç_ç

P.S.: Maysha è un nome davvero bellissimo, per una cucciolotta davvero bellissima... MIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACE!!! =^_^=

Lario3 ha detto...

Ma che meraviglia!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Gatto ha detto...

O.O

Lo sai vero che ora sono costretto a leggere/guardare/ammirare tutto quello che hai fatto?
Lo sai?
Eh, lo sai?

...sì?
Ah, scusa... =(


Comunque sei bravissima!

Ninphe ha detto...

Bentornata Saruccia.

Ora vedo di fare quei lavori entro la fine del mese :P

Frantz ha detto...

Ohhhhhhhhh...

-laDur-

Nilistar-Rossano ha detto...

non sparirai un latra volta é?

Claudio Cerri ha detto...

Troppo tempo ci ho messo per trovare questo blog! Potevo conoscerti prima!!
Mi piace molto la tua manualità e il movimento che c'e' nelle vignette. I miei piu' sinceri complimenti.

Giadessa (giadessa xula @ Facebook) ha detto...

merrravigliosa!

Blog Widget by LinkWithin