lunedì 1 dicembre 2008

Progenie di cartapesta 8# conclusione



Ecco dove era sparita la creatura Jr, nelle mani dello Zio D-Boy!
Perchè faccio quella faccia nella vignetta? Perchè dovete sapere che se lo zio Drimmi, a cui ho affidata la creatura primigenia, era la rappresentazione antropomorfa del Sogno, lo zio D-Boy, che si è preso di sua spontanea iniziativa la nuova creatura, è la rappresentazione antropomorfa della Distruzione.

E mo so' cacchi... O_o

ATTENZIONE PREGO!
ORA PARLIAMO DI LADRI D'IDENTITA'



Ho mandato la creatura in giro per il blog per cercare di ritrovare questo suo simile. La creatura ha visto un mondo nuovo, tutto da esplorare, non ha perso tempo e ha seguito i link che avevo sul blog e ha ampliato la sua ricerca sin in altri siti. Da brava tutrice l'ho tenuta d'occhio: l'ho lasciata divertire affidandola alla cura temporanea dei suoi nuovi zietti e ziette adottive.

Ma l'oceano web non è adatto per una creatura giovane e inesperta (pur se educata da uno zio premuroso e orgoglioso come Drimmi) e come ormai frequentemente capita, qualcuno ha pensato bene di rubarle l'identità. La creatura ha fatto una passeggiata in giro e ora c'è qualcuno che si spaccia per lei, imitando il suo modo di parlare e di muoversi!

Ma che modi sono? Rubare l'identità a una creatura indifesa (vabbe che mangia le persone.... ma lo fa perchè ha fame, non per cattiveria!), incapace di discernere giusto e sbagliato e con solo tanta voglia di conoscere e fare amicizie! E' da mascalzoni prendersela con un bimb--- ehm.. una giovane cosa!

Per questo motivo, ho richiamato a casa la creatura e siccome casa mia ormai è troppo piccola per ospitarla interamente, l'ho ri-affidata alle cure dei suoi zii preferiti, Didi e Drimmi, in modo che possa continuare gli studi e crescere bene e diventare un incubo grande, grosso e spaventoso! Tornerà sul blog solo al 12 dicembre, quando ci sarà una grande festa per il suo compleanno! Nel frattempo, qualcuno si faccia l'esame di coscienza per aver molestato un minore... u.u

A breve una nuova sezione dedicata alla nostra beniamina in carta e colla!

14 commenti:

Bruce J. K. Duke ha detto...

almeno è in buone mani!

Anonimo ha detto...

Hanno tentato di... COSA?!
Per la miseria, non c'è più rispetto nemmeno per i giovani futuri incubi! Fossi in te chiederei allo spettro della tesi di fare una visita a quel ladro di identità!
Povera piccolina... Se ti dò un paio di teste mozzate gliele mandi? Magari l'aiuta a dimenticare questo brutto momento...

Rotolina ha detto...

Whoa, ce l'ho fatta!
E' stato un fine settimana intenso, ma ho letto tutto il blog da cima a fondo :P

Mi sono già affezionata alla creatura! Quasi quasi mi dedico alla cartapesta...

Ma no! Che poi sembra un plagio! NOn vorrei mai avere una denuncia per molestia su creatura minore! :D

Anonimo ha detto...

Finalmente la Creatura torna a studiare, come è giusto che sia.
Forgy, sii indulgente con le povere menti semplici che non conosceranno mai Idea e Ispirazione, altre due miei creature, e porta pazienza perché le menti più ispirate sapranno riconoscere l'originale dalle patetiche imitazioni.

@Tenebra: ho già in mente io un titolo per la tesi della Creatura: "Come distruggere un povero mentecatto"

Anonimo ha detto...

Urrah per la brava creaturina che ora torna a casa! Però sono curiosa di vedere che aspetto ha il suo fratellino di cartapesta... non è che un giorno gli lascerai venire a fare un salutino via blog? :-D
(intanto propongo di insegnare alla nuova creatura a dare la caccia ai ladri di identità, che dici?)

Anonimo ha detto...

MORTE AI LADRI DI IDENTITA'! E ovviamente gloria alla creatura e alla sua "sorellina/fratellino", che non voglio nemmeno pensare a come sarà. Appena nata era già più pericolosa della precedente, ora poi...

BUON RITORNO A CASA CREATURINA!!! <3

devitalizart ha detto...

aspe forgy mi so persa chi le ha fatto cosa?? devo andare a rompergli il **** tu dici io eseguo lo sai devo sfogarmi giusto un po'...lame e bisturi sono affilati...
:D

Anonimo ha detto...

Saorellina senti una cosa, mi serve un'informazione: quando hai svezzato la tua creaturina le hai detto "Ora puoi mangiare Tutto!" o sei stata più saggia di me?

Anonimo ha detto...

@ Dream: mi pare un'ottima idea! Suggerirei anche una parte con la presentazione video del progetto... da completare poi in diretta!

devitalizart ha detto...

forgy io ero convinta che l'avessi scritta tu quella cosa O_O°

Anonimo ha detto...

Di già tentativi di imitazione? Comunque in diversi siti siamo testimoni di quale sia l'originale ;-)

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... è tornata :-D
Ora mi chiedo dove abbia scaricato Columbro :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Uriel ha detto...

Qui mi trovo confuso con questi intrecci di parentela alla beautiful....oppure sarò io.
La creatura è nata da una dimenticanza di qualche mese, è stata affidata allo zio drimmi ed è cresciuta.
Intanto hai dimenticato un'altro polpettone di cartapesta che è nato ed è sparito, alla fine si scopre che è sotto l'ala dello zio D-boy, ok, fin qui ci siamo.
Ma guardando i link trovo una certa "Del" che ancora non riesco a capire chi è.
Ciao e scusa del commento-disturbo

Forgeress ha detto...

@bruz: sono io che devo avere paura O.o

@tenebra: sarà molto lieta di riceve le teste mozzate.. di solito tende a giocare con il cibo ancora vivo, ma è da maleducati e sto cercando di levargli l'abitudine!

@rotolina: woa.. tutto in un finesettimana O___O che onore XD

@dream: la nostra creatura è inimitabile ^^

@laura: la nuova creatura... neppure io so come sia fatta.. il fratellone D-Boy me l'ha rubata prima ancora di vederla!!!

@chozo: riferirò!!! XD

@devi: zia agguerrita eh??? :D

@D-boy: f... f... FRATELLONE O_O!!!!!

@tenebra: penso che tu e lo zio Drimmi andrete daccordo XD

@Moerandia: grazie per il sostegno ^^

@lario: oddio..... spero non nella sua pancia O_O

@uriel: be uriel.. in fondo hai ragione... ho l'abitudine di buttare troppa roba sul fuoco e poi di non saperla spiegare bene ^^
Farò una nuova sezione per spiegare bene la faccenda della creatura, cmq è così come l'hai spiegata tu ora! E per quanto riguarda Del... Del sono io... una parte speciale di me... purtroppo non ho ancora avuto tempo di finire la sezione personaggi dove andranno aggiunti anche i componenti della famigliola.... se portate pazienza forse riuscirò a completare entro fine anno ^^

Blog Widget by LinkWithin