sabato 26 luglio 2008

Tanti auguri!



Disegnino per festeggiare il fratellone D-Boy!!!! Altro pasticcio di Del mentre tenta di fare una torta :D E ringrazio fratello/sorella Dessy che mi ha ispirato :D

Siore e siori il blog prende pausa fino a lunedì sera, l'autrice va in pellegrinaggio al paese natale del genio Leonardo! Per chi passasse da quelle parti troverà la sottoscritta e il Sig. Diegoro alla Festa dell'Unicorno che scorrazzano in giro o presso lo stand della Angainor!!!!

Buon weekend a tutti!!! ^^

10 commenti:

Forgeress ha detto...

uh... si capisce che quelli che ha in mano sono tubetti di colori ad olio????? gneeee.... quando torno lo coloro così si capisce di più :P

L And L Staff ha detto...

Ciao Forgy! :)
Mi dispiace di non essere di quelle parti, mi avrebbe fatto piacere conoscerti! :)
Comunque se tornerai a Verona fammelo sapere! ;)
Buone Vacanze! :)

Unknown ha detto...

ahahaha...magari nella casa di Leonardo qualche neurone lo trovi ;)

Buon divertimento

Anonimo ha detto...

No, non si capisce, sei la vergogna della Famiglia; non capisco come faccia Distruzione a sopportarti. ;P XD

Auguri al fratello che viene subito dopo di me. :D

Anonimo ha detto...

Hey, che bello, anche io sarò alla festa dell'Unicorno dal buon Leo!
[ed è anche il mio compleanno domenica, ma vabbè]
Lo so, notizia di importanza nulla, ma tanto adoro questo blog. =)
*senseless*
Ciao!

Pierluigi ha detto...

sai che più passa il tempo più diventi brava a disegnare? My compliments!

Anonimo ha detto...

Inciampo per caso nel blog di una cosplayer, disegnatrice folle e a quanto vedo discretamente suonata...
Sto cominciando ad adorare questo posto. XD
Ciao, piacere di essere capitata su questo blog! Tornerò spesso a trovarti!

Laura

Forgeress ha detto...

@l&l staff: ciao anche a te! sappi che se va in porto il progetto.. avrai molte occasioni di incontrarmi a verona...

@loscrutatore: purtoppo erano già tutti impegnati quelli che ho incontrato T__T

@dream: solito fratellone cattivo :(

@annacquata: ah che peccato ho letto il tuo commento solo ora, se no ti avrei cercata sulla fiera!!! Sappi che io ero quella rossa con il saari giallo :P grassie per seguirmi!!! :D

@pierluigi: grassie!!! :D

@laura: permettimi una precisazione... la cosplayer è Yamina, io mi limito a fornire supporto tecnico. Grassie x esserre passata di qua :D

Anonimo ha detto...

SORELLLINAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! GRASSIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Scusa che commento solo ora ma son stato lontano dal pc per 5 lunghi giorni.
Un bacetto!

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah... grande!!! :-D
Grazie per il commento, CIAO!!!

Blog Widget by LinkWithin