martedì 4 novembre 2008

Shots da Lucca Comics&Games



E anche quest'anno il pellegrinaggio si è compiuto. Purtroppo è stato tutto molto di corsa e ho potuto incontrare poche persone (poche ma buone ^^), guardare poco o niente degli stand (più niente che poco) e perdere di vista Yami (mi hai fatto venire un colpo a farmi chiamare quando passava l'ambulanza!!!! Ho pensato fossi collassata ç_ç !!!).

Ho passato metà fiera a urlare e nascondermi ogni volta che vedevo un tizio vestito da Joker, ma erano davvero TROPPI!!! E Zak... sappi che sei un MALEDETTO BUGIARDO!!!! >_< La creatura si è cibata ben bene di cosplayer di Naruto, com somma gioia della famigliola al completo. E sì.... in ben due giorni di Lucca ho comprato solo una spilla.. succede!

Passiamo ai ringraziamenti: prima di tutto a Fabio perchè metà del costume di Del è stato fatto con la sua roba prestata (è stato molto divertente toglierti una decina d'anni di vita per le strade di Lucca :P); a Yami per il passaggio in auto; a Longinous per il servizio fotografico e soprattutto per il peluche di Marvin *.*; a Sio, Kaneda, Lario, l'Orso Ciccione, Zak (che rimane comunque un bastardo!) che ho incontrato sulla fiera, sperando di incontrare poi anche tutti gli altri autori di Nuvole Elettriche.

Appena Longinous (nominato fotografo ufficiale dell'autrice qui presente e del suo blog :P) me le passa posterò qualche foto del costume.

E infine un grande abbraccione alla famigliola: fratelloni!!!! Siamo stati insieme troppo poco, sempre di corsa e mi dispiace un casino :( Soprattutto un sincero "scusa" alla sorellona Didi: ho controllato troppo tardi la data, quando già il tuo compleanno era passato... scusa sorellona, mi farò perdonare, prometto! :(

...

.. grazie per esserti ricordato...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... grazie a te per aver preso la spilletta.

La barzelletta era merito dell'argentino che mi voleva menare ;-)

Ok per la collaborazione, spero mi venga qualche idea... :-D

CIAO!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE A TE! ^^

Fab

Anonimo ha detto...

Salutami il Pesce

Anonimo ha detto...

Why so scared? :D

Forgeress ha detto...

Zak: MALEDETTO!!!!!!! >_< E lui rideva! Si divertiva!!!! >_<

devitalizart ha detto...

ora mi spiego l'urlo sl mio blog -.-°

^_______^

Anonimo ha detto...

Cavoli una con il terrore di Joker a lucca l'anno d'uscita del cavaliere oscuro...
P.S. Grande Zak, un pazzo ma grande!!! :-)

Alessia300883 ha detto...

Ma la spilletta non era per me?!?!?!:'(
Sto cercando di racimolare un pò di gadget da un blog all'altro!! ;)

Anonimo ha detto...

Spiace anche a me non essere stati più tempo insieme, ma il tempo era tiranno e la Comics enorme. Servirà da esperienza per il prossimo anno. Peccato non aver assistito alla strage di emuli di Naruto, ma sono sicuro che la Creatura si è comportata bene.
Peccato non averla addestrata ad attaccare anche gli emuli del Joker.

Anonimo ha detto...

Su, sorellina, sarà la prossima volta^^purtroppo quest'anno la comics era enorme e riuscire a girare tutti in gruppo era una fantastica utopia @___@per farti perdonare puoi ad esempio evitare Naruto che non se ne può più >.<

Anonimo ha detto...

Per la cronaca quest'anno a Lucca ci sono state circa
110.000 persone. Sabato 58.000
ecco spiegato perché non si riusciva a girare

Anonimo ha detto...

Ciao, io come cosplayer naturalmente ero a Lucca, però non sono riuscita a trovarti anche se ho dato un'occhiata vedendo se scorgevo un pesciolino... XD Hai notato l'invasione di Joker, eh? Io ne ero ben contenta, mwahaha!
Posterai delle foto di questa Lucca sul blog o da qualche altra parte? Magari ti ho anche vista e non me ne sono accorta!

Anonimo ha detto...

non so se hai fatto caso ad una coppietta un po' spettrale che girava per Lucca domenica... Jack e Sally di the nightmare before christmas... indovina chi ero :P

Blog Widget by LinkWithin