martedì 25 novembre 2008

Il fiocco bianco



Su richiesta del fratellone Drimmi, vorrei portare l'attenzione su questa campagna e sulla giornata odierna:



Per chi volesse partecipare, può ricavare maggiori informazioni dai siti ufficiali:

Fiocco Bianco
The White Ribbon Campaign

Fabio, come al solito, è testimonial volontario senza saperlo XD
E allego anche un piccolo annuncio: a causa delle continue corse per sfuggire allo Spettro della Tesi che mi rendono alquanto spossata fisicamente (anf anf =_=;) mi ritrovo costretta a rallentare un poco la pubblicazione di vignette. Quindi il mercoledì e la domenica saranno giornate jolly, nelle quali pubblicherò occasionalmente, mentre gli altri giorni della settimana avranno serializzazione regolare ^^
A giovedì !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Rallenti pure tu, eh... Ma cosa hanno i web-fumettari in questo periodo? C'è una moria... :-)

Lukino's pictures ha detto...

anche io vado pianino in questo periodo...fosse per me pubblicherei ogni giorno!
hai fatto bene a promuovere l'iniziativa del fiocco bianco,l'appoggio in pieno!

Anonimo ha detto...

mamozzi...te lo dico io cosa c'abbiamo...E' ARRIVATO IL NATALE!

ottima iniziativa Forgy, magari dirlo con un pochino più di preavviso! :P

Lario3 ha detto...

Ah-ah-ah!!!

Ottima iniziativa comunque :-D

Grazie per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Grazie, Del. :)
Fabio, è davvero un amore col fiocco. XDXDXD

Anonimo ha detto...

Vai Forgy!
Finché Fabio ha il fiocco bianco, non può farti quello che pensa... ma finché glielo lasci addosso, continuerà a pensarlo!
:D

Anonimo ha detto...

E' un modo come un altro per evitare il trucco della matita XD
Per quanto non mi si possa considerare ancora un uomo, e per quanto io non sia ancora fidanzato, concordo pienamente l'iniziativa! Il mio sarà un fiocco bianco spirituale! XD

P.S: qualcuno sa dirmi perchè cavolo non riesco più a entrare su shockdom??? O_O

Uriel ha detto...

Complimenti per la sensibilizazzione alla giornata, ma sopratutto a tuo fratello visto che il tutto è nato da lui.

457 ha detto...

Ottimo,complimenti!

Serena ha detto...

Ottima iniziativa, complimenti!
Penso che legherò il fiocco anche a Roger, per solidarietà ... quanto al rallentamento vai tranquilla : quando ce vo' ce vo': superato lo spettro della tesi tornerai in forma! ^______^

Anonimo ha detto...

Ho letto tutto d'un fiato l'intero blog!

A dir poco fantastica....sei entrata nei miei preferiti insieme a pochi eletti (eriadan...eclips3...)

Ti ho scoperta grazie alla 'creatura' che gira inesorabile su tutto il web! Ottimo lavoro.

Blog Widget by LinkWithin