mercoledì 18 giugno 2008

Per non dimenticare...

A chi dice che la magia non esiste, che la poesia è estinta e i miracoli non accadono, io rispondo che è cieco. Cieco nello spirito e nel cuore. Perchè i miracoli accadono ancora, la poesia è viva e la magia esiste. È solo nascosta, celata in attimi imprevedibili ed attende il momento più propizio per agire, per creare qualcosa di unico e speciale.... a volte per creare addirittura la vita...

Come successe sette anni fa, in questo stesso giorno, a questa stessa ora...

Pag 1Pag 2Pag 3
Pag 4Pag 5Pag 6
Pag 7Pag 8


Questo breve fumetto (realizzato come al solito con poco tempo a disposizione per cui mi scuso per l'orridezza di alcuni disegni ^^;) lo dedico a tutti coloro che, magari senza ricordarlo, erano presenti sette anni fa, in una serata davvero magica, in cui è iniziata una storia al limite di questa realtà che ha lasciato tracce colorate dietro di sè ed ha condotto, dopo tante avventure, alla realizzazione di questo blog...

E' la sera in cui sono nata davvero ^^

Per cui devo ringraziare e dedicare questo breve fumetto a:

A Nonna Moon e Zio Doc, che purtroppo non potranno vederlo, dato che non hanno più la connessione attiva.. e visto che ci sono chiedo scusa perchè non mi faccio mai sentire :P . E devo ringraziare in particolare Nonna Moon, perchè quando Delirio si accorse che i fiori nel suo giardino si erano diluiti in mille frange e lei non era più Delizia ma non sapeva ancora di essere Delirio, Moon la ospitò nel suo regno elfico, tra pozioni ed elisir, lasciandola scorrazzare liberamente nel suo giardino e mostrandole come ne esistessero altri, oltre il suo, senza rovi arrugginiti. Grazie nonnina ^^

Al Capitano, chiamato a volte Grande Mago! o Mago Rosso, e che ogni tanto, gentilmente, si presta anche a esser chiamato anche Diegoro (hi hi ^^). Non ti preoccupare, un giorno troveremo anche noi la strada che porta alle Terre di Aman, basta non dimenticarsi come si fa a parlare alle piante e agli animali.

Al kohai Jorial, già Inuyasha, che sta venendo su bene e che invidio IMMENSAMENTE perchè ha stretto la mano e ricevuto i complimenti direttamente da Nobuo Uematsu (accidenti a te! >_<). Mangia un po' di più, senno alla prossima Lucca farai il cosplay a 2 dimensioni!!!! Mi raccomando, eh!

A Ragno a 7 zampe, un tempo Criem, che fu soldato e tornò valoroso dal campo di combattimento (dai, un po' di epica ci vuole XD). Non fare come me, porta a termine l'Università e finisci tutto al più presto, e che gli ostacoli si risolvano al meglio!

A Pat, gatto ruffiano (^^), dai modi eleganti e il sorriso sornione, che con la coda dritta e il passo felpato mi ha fatto strada nei meandri più oscuri di quella cosa chiamata "chat" (notare il gioco di parole ^^). Guarda che conservo ancora tutti i fiorellini che mi hai offerto per strada ^^.

E infine il piatto forte. Sì hai capito bene, brutta bestia, sto parlando proprio di te, infame di uno Shaka81! Perchè posso insultarti, schernirti e minacciarti fino agli estremi limiti (e ho i miei buoni motivi per farlo u.u), ma solo perchè entrambi sappiamo cosa si cela dietro la maschera dei clown e anche se ti riempio di nomi e insulti sai benissimo cosa si cela dietro lo spettacolo di varietà. E ci sarà sempre, lo sai. Io ricordo. Te l'ho detto tante volte e di nuovo lo ripeto. Io ricordo. E tu, se puoi... non dimenticare...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Q________Q

Anonimo ha detto...

Che dire...c'ho i lacrimoni senpai!!!!

Sette anni fa iniziava tutto...mamma mia quanto eravamo giovani! Avevo appena....hmm...15 anni!!!!!

Sempre un onore passeggiare al tuo fianco!

Longinous ha detto...

Hummm, questo significa che tra sette anni mi ricorderai come quello che hai svegliato attorno alla mezzanotte e qualcosa per fargli sistemare l'html del post in cui ricordavi le cose di sette anni fa?


FIIIIIIIIIICO!!! ;)


p.s. in realtà non mi hai svegliato, ma farti prendere male 5 secondi su messenger ha un sapore agrodolce ;) (sono un bastardo ;) )

Longinous ha detto...

ah, a proposito, bello il fumetto, mi piacerebbe conoscere anche i livelli di lettura a me avulsi per mancanza di presenza ai fatti, ma me li racconterai... un giorno... se vorrai ;)

devitalizart ha detto...

Anche se penso che per capirlo davvero bisognerebbe solo poter essere una delle persone coinvolte..

ti assicuro che oltre ad averlo realizzato in maniera eccellente, hai ottenuto l'effeto poetico e magico che volevi...
il tuo tratto mi piace moltissimo..
:)

shaka81 ha detto...

Io in quanto bestia e altre mille cose poco piacevoli ti garantisco che non dimentico...magari non ricordo esattamente come te, perchè sono un facilone, magari non sono più lo stesso...ma non dimentico...i ricordi sono la vera ricchezza di un uomo...

Anonimo ha detto...

la battaglia è stata epica davvero; per poco un nazgul non mi divorava... fortuna che aveva già mangiato legolas! bahuahuaha! XD grazie del pensiero ^______^ in bocca al lupo a tutti ragazzi!

by RAGNO A 7 ZAMPE

Unknown ha detto...

complimenti...BRAVA ;)

Anonimo ha detto...

brava sorellina l'hai finito!!ed è davvero bello...un abbraccio

Anonimo ha detto...

Beh... ogni 18 giugno il pensiero vola al momento in cui ho conosciuto le persone ricordate nel post.
Con alcuni ci sentiamo ancora, cona altri ci siamo persi di vista, ma nonostante tutto conservano tutti un posto speciale tra i miei ricordi.

Un saluto affettuoso a tutti!

FelixTheCat_974

P.S. E un fiorellino a Sara per aggiungerlo alla sua collezione! ^^

Blog Widget by LinkWithin