mercoledì 18 giugno 2008

Ma... a volte la vita ha davvero un macabro senso dell'umorismo.


Non so se fratello Destino si diverta a fare della crudele ironia, sinceramente non l'ho mai visto scherzare, eppure nel suo Libro, alla stessa pagina, alla stessa riga, quasi sopra le stesse parole, solo pochi anni più tardi, si trova scritta una versione diversa, un'aggiunta alla storia dai toni foschi e laceranti...

Non doveva andare così. Non è giusto.

Se avessi saputo cosa sarebbe successo avrei fatto di tutto per impedirlo. Ma non me lo hai permesso. O forse... non avrei potuto fare niente comunque...

Fa ancora terribilmente male, sai? E certe volte è davvero troppo da sopportare...

Ma mi hai fatto una promessa. E io so quanto disonore per te comporti l'essere spergiuro. E anche io ho fatto una scelta. Ho deciso la mia strada.

Per cui non m'importa se ormai non ti trovi più qui, se ciò che mi rimane è un compito per me a volte troppo difficile da comprendere, di cui spesso non mi sento all'altezza e se la speranza di rivederti si fonda sulla convinzione che ci sia qualcosa oltre la realtà conosciuta all'uomo... Io non mi arrendo. Non voglio. Ho un sacco di cose da dirti, rimproverarti, rinfacciarti, rivelarti, accusarti e dichiararti. Ma te le dirò in faccia... un giorno.

Perchè sai,

un dio non può morire finchè c'è qualcuno che crede in lui







QUESTO BLOG CHIUDE PER LUTTO PER TRE GIORNI

Si tornerà ad aggiornare da domenica, salvo imprevisti.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

oh...

Anonimo ha detto...

I don't want to start
Any blasphemous rumours
But I think that God's
Got a sick sense of humour
And when I die
I expect to find Him laughing

sorellina per ogni cosa, qualsiasi cosa, sai dove puoi trovarmi, ok?

shaka81 ha detto...

Qualsiasi cosa sia successa mi dispiace molto e sottoscrivo l'ultima frase...

Anonimo ha detto...

tante condoglianze, qualsiasi cosa sia successa...

Marta

Anonimo ha detto...

:[ mi dispiace...
......
.....
....
...
..
.
..
...
....
.....
......

Anonimo ha detto...

Non so, percepisco.
Leggo senza capire
mentre la mano estrae dal
cassetto una vecchia polaroid.

C'e' un giardino nei nostri cuori,
dove piantiamo alberi del ricordo,
ognuno con colori e profumi suoi,
ma sempre struggenti.
Nel Tuo cuore oggi c'e' un germoglio in piu'.

Non mi conosci,
non Ti conosco,
ma l'abbraccio è fraterno.

--
Osoloco

Lukino's pictures ha detto...

forza e coraggio.....tanto..

Moerandia ha detto...

Mi dispiace, qualunque cosa sia successa :-( (in questi giorni ho ricevuto anche io diverse notizie luttuose, anche se nel mio caso non colpivano direttamente ...) .

Acid ha detto...

forze e Coraggio! :(

CiPì ha detto...

Piccina...ti stringo, ma forte.
Coraggio.

CiPì ha detto...

Piccina...ti stringo, ma forte.
Coraggio.

L And L Staff ha detto...

Purtroppo leggo solo ora questo post.
Cara Forgy, ci sono dei momenti in cui non si hanno parole da dire, e questo per me è uno di quei momenti.

Sappi solo che se hai bisogno di parlare e sfogarti, puoi contare su di me...

A presto!

Blog Widget by LinkWithin