lunedì 3 marzo 2008

Yamina's new groove


17 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTO QUELLO CHE VOGLIO? /*.*\

Forgeress ha detto...

oddio.... prevedo guai....

shaka81 ha detto...

Io fossi in te monterei a tutti dei costumi gothic lolita...oppure vestiti di Sumomo...cmq se non ci fosse Yamina vorrei sapere su cosa faresti le vignette...c'è in tutte...fossi in lei ti chiederei anche dei soldi...

Longinous ha detto...

questo è decisamente andarsele a cercare... sissì!
Foto online, così scopri quello che ti sei persa ;)

Anonimo ha detto...

siiiiiiiii gothiloliiiii *_*
gothic lolita rulez >.<
Signor Shaka! deve vedere che bel vestito da sweet gothic lolita che ho trovato *-* me sta mettendo da parte 65 eurini per comprarlo!

shaka81 ha detto...

Brava yamina compra gothic lolita che sono molto molto belli...magari dalle nostre parti non sono molto usuali ma decisamente belli...

Anonimo ha detto...

Non è di Yamina che devi preoccuparti...

Forgeress ha detto...

uhmm... mi è appena venuta in mente una bella scena con fabio gothic lolita..... [hihihi]

Anonimo ha detto...

E io invece che per trovare una cintura semplicemente nera con fibia normale, ci metto anni.
E invece lei si che ha uno sguardo deciso...

Anonimo ha detto...

sono queste le frasi che portano all'armageddon! :D

Unknown ha detto...

no...uno dei quattro sigilli arcani è stato spezzato.......IL MONDO FINIRA'







scusate per i deliri, ma il mio ego fancazzista ogni tanto prende il sopravento XD

Forgeress ha detto...

mio caro scrutatore... qui il delirio è ben accetto, anzi d'obbligo! Dopotutto, questo è il mio nome! Delirio!!!!!!!!!! °_*

Anonimo ha detto...

ma se sei tenera tenera! XD

Forgeress ha detto...

@longinous: ho visto le foto grassie ^^

@:ladurlindana: guarda... anche io ci metto mesi per trovare abiti normalissimi :_:

@eclips3s: carissimo! Io tenera? a volte... ma io SONO Delirio ^^ lo sa anche il mio pesciolino!

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... sballo!!! :-D

Grazie mille per il commento, CIAO!!!

shaka81 ha detto...

Forgeress tenera tenera è come dire che Bruce Willis è una suora Orsolina...Forgeress è l'anello mancante fra l'uomo e il camionista...una volta si, era tenera...

Anonimo ha detto...

Bruce *Q*

Blog Widget by LinkWithin