lunedì 24 maggio 2010

'Foto' di gruppo: il serraglio del blog




Di corsa al mattino, mangiucchiando un biscotto e aspettando che il mio giornalieri the verde si raffreddi e non mi ustioni la gola, in procinto di preparare lo zainetto e il pranzo al sacco prima di partire a lavorare, compaio inaspettata sul web o.o
E per farmi perdonare la lunga assenza da questi schermi, segretamente ho lavorato nei ritagli di tempo a questo mio primo, ufficiale e fantomatico wallpaper made in Forgy!!!! Ho ammucchiato tutti i personaggi che sono entrati finora nel cast del blog, bestiario compreso!

Qui potete trovare la versione da 16:10, mentre qui troverete la versione 4:3

Spero vi piaccia ^^

E mi raccomando!!! domani tutti pronti con l'asciugamano? Si festeggia il Towel Day!!

2 commenti:

Nilistar-Rossano ha detto...

Bello :D

MattoMatteo ha detto...

Era proprio necessario metterci anche quel brutto ceffo dello "spirito della tesi di laurea"? -.-'

Blog Widget by LinkWithin