venerdì 24 ottobre 2008

Lingue antiche



Ehm... sì lo so, avrebbe dovuto esserci la serie Herious di venerdì...... ma.... me ne sono dimenticata O____O ho disegnato la vignetta e DOPO mi sono accorta che avevo fatto quella sbagliata... che frana che sono T____________T chiedo perdono... Ma.. Ormai che ce l'ho posto questa ed amen.... L'appuntamento con Herious è rimandato alla prossima settimana!
Per quanto riguarda le lingue antiche... per la tesi mi tocca decifrare una scritta che nessuno riesce a capire in che lingua sia scritta... c'è qualcuno qui che conosca il tedesco quattrocentesco? O il polacco quattrocentesco???

6 commenti:

Alessia300883 ha detto...

Prima commentatrice in assoluto e con solo 10 minuti di differenza dalla pubblicazione!!!! =D

Mmm... vediamo... tedesco... si credo di averlo studiato 5 anni al liceo e credo di sapere dire "come ti chiami, come stai, dove abiti" e una poesia a memoria! Ti possono tornare utili??? ;)

Anonimo ha detto...

scusa ma non basta farla domani invece che saltare una settimana?? accidenti a te è_é

yami che nn riesce a postare

Anonimo ha detto...

"Suomen tasavalta eli Suomi (ruots. Republiken Finland, Finland) on valtio Pohjois-Euroopassa Itämeren rannalla. Suomi kuuluu Pohjoismaihin ja Euroopan unioniin (...)" ... em .. cioè, purtroppo non so come aiutarti, su internet di risorse linguistiche se ne trovano parecchie, se si riuscisse a capire la lingua, magari mettendo in un motore di ricerca quella che sembra essere la parola o la frase più rappresentativa ...
Saluti.

Anonimo ha detto...

Conosco un'amica che studiava a Germanistica che potrebbe conoscere professori atti a...

Fabio

devitalizart ha detto...

che stai studiando forgy???

yukiko sutcliff ha detto...

ho capito! studi finlandese per capire quel ke dicono quei bei fusti biondiokkiazzurruti!
sei furba,...

Blog Widget by LinkWithin