martedì 29 aprile 2008

Servizio informativo

Dunque.... io e Forgeress stiamo litigando.
Ebbene sì, succede anche fra personalità multiple... e non è molto divertente...
Appena giungeremo ad un accordo tornerò a postare regolarmente, per ora... vedo che posso fare, intanto:

Ci scusiamo per il disagio.
(gli autostoppisti rideranno con me XD)


EDIT: questa l'ho rubata a forgeress mentre era un attimo distratta... per la serie "facciamole molto brutte" XD si parla di "Tossine":



ma quanto son cretina XD

8 commenti:

Unknown ha detto...

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene...tu stai li buona, io intanto chiamo un bravo sarto per una camicia su misura, sai di quelle con le maniche che arrivano dietro la schiena XD

Anonimo ha detto...

pazza...si, pazza rende meglio l'idea! :D

Anonimo ha detto...

coraggio vedrai che passa pure la crisi creativa!!un abbraccione

Anonimo ha detto...

Ah! Ma quindi siete andati in vacanza insieme tu ed Eclips3s? Tutti e due con quelle belle camiciuole bianche legate sul didietro... :-P
Aspettatemi che arrivo anch'io!!! %-)

Anonimo ha detto...

Fate pace!!!

Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

Anonimo ha detto...

Ehmbè?!
E' passato qualche giorno: si è in pieno conflitto ancora?

Ti attendiamo con ansia..

Fam ha detto...

OT. Pagheranno caro, pagheranno tutto. Per ora mi basta che paghino i danni. Grazie e a presto.

Anonimo ha detto...

tornate vero?

Quando?

dai tornate!

Blog Widget by LinkWithin