venerdì 4 gennaio 2008

Addio e grazie per il pesce!




"Addio e grazie per il pesce
anche se in fondo ci rincresce
la vita a volte va così!
..."

È da tre giorni che mi sono fissata con questo film e continuo a canticchiarne la canzone XD
Per chi non cogliesse la citazione (e sarebbe un terribile sbaglio a cui è d'obbligo rimendiare immediatamente QUI o ancora meglio nella versione originale QUA) sto parlando di "Guida Galattica per Autostoppisti" (per gli anglofoni "The Hitchhiker's guide to the Galaxy"), uno dei film più divertenti e intelligenti che abbia mai visto!!! È uno scempio che sia rimasto nelle sale per un solo misero fine settimmana e che sia così poco conosciuto :<

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Passo in questo blog solo per la seconda volta e devo dire che mi hai tolto un grande peso: uno dei doppiatori inglesi è un mio piccolo mito, e io non me la sentivo di vedere questo film, perchè dal trailer mi sembrava un'idioza, e non avevo voglia di assistere all'umiliazione del doppiatore inglese.

Ma se dici che è ok...

Longinous ha detto...

si, ma in fondo... 42!

Forgeress ha detto...

È STUPENDO!!!!! Garantito ^^
Poi ognuno ha i suoi gusti...
Ognuno è libero di pens-*PAF!!* AHIO!!! [adoro quella scena ^^]

Blog Widget by LinkWithin