Visualizzazione post con etichetta maysha. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta maysha. Mostra tutti i post

lunedì 11 ottobre 2010

lunedì 4 ottobre 2010

venerdì 1 ottobre 2010

martedì 28 settembre 2010

giovedì 23 settembre 2010

lunedì 20 settembre 2010

03 - "The Blues"




I don't know just what I should do
Everywhere I go I see you
You know it's what you planned, this much is true..

giovedì 16 settembre 2010

lunedì 13 settembre 2010

lunedì 24 maggio 2010

'Foto' di gruppo: il serraglio del blog




Di corsa al mattino, mangiucchiando un biscotto e aspettando che il mio giornalieri the verde si raffreddi e non mi ustioni la gola, in procinto di preparare lo zainetto e il pranzo al sacco prima di partire a lavorare, compaio inaspettata sul web o.o
E per farmi perdonare la lunga assenza da questi schermi, segretamente ho lavorato nei ritagli di tempo a questo mio primo, ufficiale e fantomatico wallpaper made in Forgy!!!! Ho ammucchiato tutti i personaggi che sono entrati finora nel cast del blog, bestiario compreso!

Qui potete trovare la versione da 16:10, mentre qui troverete la versione 4:3

Spero vi piaccia ^^

E mi raccomando!!! domani tutti pronti con l'asciugamano? Si festeggia il Towel Day!!

sabato 10 aprile 2010

Cosplay impossibli: Galaxy Express 999




Ah quanti ricordi! Ovviamente i cartoni allora si guardavano sulle reti minori e con la trasposizione italiana dei nomi dei personaggi, quindi quale migliore primo cosplay per la tenera Maysha se non quello della sua omonima creazione by Leiji Matsumoto??? :D

Ah, per chi vuole imbarcarsi con me sappiate che a primavera fanno gli sconti comitive! XD

venerdì 26 marzo 2010

Sneaking preview: Maysha

Da lunedì scorso non ho avuto un momento libero per dedicarmi al blog, tra una corsa e l'altra, tra un impegno e l'altro (e speriamo che qualcuno di questi giunga a buon fine!) ma per non lasciarvi completamente soli in questo weekend, ho deciso di rivelarvi una piccola preview di un'illustrazione per il blog che sto facendo... 



Vi ho incuriosito abbastanza? :D

mercoledì 24 marzo 2010

Bottino di Guerra.



Ebbene sì, ecco giunto il tanto agognato 'ultimo scontro' ed ecco, sì, che ritrovo il coraggio di scrivere. Perchè fino a lunedì scorso ero in apnea, trattenendo il respiro per ogni singolo minuto del giorno e non sarei riuscita a raccontare nulla se non attraverso le immagini. 
Ora riesco a respirare, tossisco un po' per la prolungata astinenza, ma respiro. E ne voglio prendere una grande boccata per poter parlare di nuovo.
E ringraziare tutti.
Ringraziare la 'famigghia', sempre più allargata, ringraziare i fratelloni, le sorellone (e chi è entrambi), i kohai, nonne e zii, completi di serraglio al seguito (i miei omaggi a Don Sguiscio, baciamo le mani), perchè mi hanno sopportato fino allo stremo, anche quando mi frammentavo in mille gusci di noce e non c'era verso di ricompormi, ma sempre supportandomi fino a trarmi a riva (ringrazio anche chi è rimasto indietro a fare da esca XD). 
Ringraziare i colleghi di web, colleghi a volte mai visti di persona ma che con i loro consigli e il loro supporto (sia contro demoni informatici che contro fantasmi domestici) hanno aggiunto mattoncini sulla strada dorata che conduceva dal mago (penso che al Comic Palace verrò vestita da Innominato col thè ;) ).
Ringraziare la matta folla di plurki, che negli ultimi mesi mi ha tenuta compagnia mentre la vita sociale si era annullata su tomi ammuffiti, ed ha fatto il tifo per me fino alla fine (rock).
E infine ringraziare tutti voi che mi seguite regolarmente o che capitate per caso sul mio blog, perchè ogni volta che passate mi ricordate il motivo per cui ho iniziato a pubblicare queste mie vignette e ogni volta che temevo di non voler più disegnare perchè troppo terrorizzata dallo Spettro, mi bastava ripensare a voi per tenere duro e aspettare che questo brutto periodo passasse per riprendere a postare.
Ora sono di nuovo sulla scena.... avete tutti pronti l'asciugamano? Perchè il mio motore a improbabilità infinitamente delirante ha ripreso a funzionare e non saprete mai in cosa, la prossima volta, sarete trasformati!

Ah... sì... il significato sotteso alla vignetta è quello che pensate ^^ 

mercoledì 10 marzo 2010

Neve a marzo




E questo non è solo un omaggio al genio di Watterson ma anche a quell'altro genio, tutto nostrano italiano, di eriadan grazie al quale anche la sottoscritta decise di cimentarsi coi blog e colle vignette ^^

venerdì 5 marzo 2010

Mostri



I versi sono tratti dal testo delle canzoni:
* Fluffy Starr - Mr. Sinister (ringrazio un corvo che ha volato rapido alla mia spalla per il suggerimento)
* Lou Reed- Guardian Angel

venerdì 25 dicembre 2009

Blog Widget by LinkWithin