giovedì 14 ottobre 2010
lunedì 11 ottobre 2010
giovedì 7 ottobre 2010
lunedì 4 ottobre 2010
venerdì 1 ottobre 2010
martedì 28 settembre 2010
giovedì 23 settembre 2010
lunedì 20 settembre 2010
03 - "The Blues"
I don't know just what I should do
Everywhere I go I see you
You know it's what you planned, this much is true..
giovedì 16 settembre 2010
lunedì 13 settembre 2010
lunedì 24 maggio 2010
'Foto' di gruppo: il serraglio del blog
Di corsa al mattino, mangiucchiando un biscotto e aspettando che il mio giornalieri the verde si raffreddi e non mi ustioni la gola, in procinto di preparare lo zainetto e il pranzo al sacco prima di partire a lavorare, compaio inaspettata sul web o.o
E per farmi perdonare la lunga assenza da questi schermi, segretamente ho lavorato nei ritagli di tempo a questo mio primo, ufficiale e fantomatico wallpaper made in Forgy!!!! Ho ammucchiato tutti i personaggi che sono entrati finora nel cast del blog, bestiario compreso!
Qui potete trovare la versione da 16:10, mentre qui troverete la versione 4:3
Spero vi piaccia ^^
E mi raccomando!!! domani tutti pronti con l'asciugamano? Si festeggia il Towel Day!!
sabato 10 aprile 2010
Cosplay impossibli: Galaxy Express 999
Ah quanti ricordi! Ovviamente i cartoni allora si guardavano sulle reti minori e con la trasposizione italiana dei nomi dei personaggi, quindi quale migliore primo cosplay per la tenera Maysha se non quello della sua omonima creazione by Leiji Matsumoto??? :D
Ah, per chi vuole imbarcarsi con me sappiate che a primavera fanno gli sconti comitive! XD
alle
00:01
10
commenti
Parlo di: cosplay, cosplay impossibili, disegni, maysha, vignette
lunedì 29 marzo 2010
Ritorno coi piedi per terra
alle
00:01
13
commenti
Parlo di: disegni, maysha, spirito di conquista, vignette
venerdì 26 marzo 2010
Sneaking preview: Maysha
Da lunedì scorso non ho avuto un momento libero per dedicarmi al blog, tra una corsa e l'altra, tra un impegno e l'altro (e speriamo che qualcuno di questi giunga a buon fine!) ma per non lasciarvi completamente soli in questo weekend, ho deciso di rivelarvi una piccola preview di un'illustrazione per il blog che sto facendo...
Vi ho incuriosito abbastanza? :D
alle
19:17
9
commenti
mercoledì 24 marzo 2010
Bottino di Guerra.
mercoledì 10 marzo 2010
Neve a marzo

E questo non è solo un omaggio al genio di Watterson ma anche a quell'altro genio, tutto nostrano italiano, di eriadan grazie al quale anche la sottoscritta decise di cimentarsi coi blog e colle vignette ^^
alle
13:34
18
commenti
venerdì 5 marzo 2010
mercoledì 3 marzo 2010
lunedì 1 marzo 2010
La storia fin qui
alle
00:01
12
commenti
Parlo di: disegni, maysha, pecorella, salvataggio, spectrum, spirito di conquista, TomJones, vignette

