
Penso sia una deformazione genetica il fatto che io non riesca a fare a meno di fare disegnini ovunque :P
martedì 30 settembre 2008
Un lavoro ben fatto
alle
00:01
7
commenti
Parlo di: disegni, servizio civile, vignette, vita quotidiana
lunedì 29 settembre 2008
Trando le somme

Non ce la faccio più.... se non mi ridanno la linea internet a casa mando Spirito e Diegoro a fare un'incursione punitiva >________<
alle
10:41
9
commenti
Parlo di: disegni, servizio civile, TomJones, vignette, vita quotidiana
sabato 27 settembre 2008
Chi di citazione ferisce...*

*di citazione perisce :P
E per chi ancora non conoscesse l'implicazione di essere un vaso di petunie, può aggiornarsi grazie a San YouTube in questo breve video... bisogna spandere il verbo della Guida O-O/
Ora... grazie a Tiscali (collane-di-imprecazioni-pesanti-rivolte-alla-compagnia), non ho idea di quando riuscirò a riapparire online... domenica niente vignetta, ci rivediamo (sigh, si spera) lunedì!
Buon asciugamano a tutti...... e un Belgiò a Tiscali >_<
alle
00:01
4
commenti
Parlo di: disegni, fabio, guida galattica per autostoppisti, vignette
venerdì 26 settembre 2008
Herious 01 - Strenght

TATTARATAAAAAAAA!!!! Nonostante i problemi tecnici superinfimi della linea internet, possiamo iniziare trionfalmente la saga di Herious!!!!! 
E naturalmente la scheda del personaggio :P 
alle
15:34
4
commenti
giovedì 25 settembre 2008
Spectrum thesis

ARGH! Mi hanno tagliato la linea internet da casa... boccheggio a tenere il blog.. comunque...
Il figuro mascherato si è rivelato: è lo spettro della tesi magistrale che è rimasta dimenticata in un cassetto e ora proclama vendettaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ho poco tempo ora... spiego meglio appena ho la connessione.. uaaaaa O___O
ATTENZIONE: il post di venerdì verrà pubblicato vero le 15 a causa di problemi di connessione... ma VERRà ppubblicato! Forgy garantisce! °_° aiuto sono rincorsa dallo speeeettrrrrooooooo
alle
00:01
9
commenti